Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Incontro del Console con il Ministro dell’Istruzione e delle Relazioni industriali On. Grace Grace

Data:

05/03/2019


Incontro del Console con il Ministro dell’Istruzione e delle Relazioni industriali On. Grace Grace

Il Console Napolitano ha incontrato oggi il Ministro dell’Istruzione e delle Relazioni industriali del Queensland, On. Grace Grace, cittadina italiana.

Il Ministro Grace Grace ha dato il suo personale benvenuto al Console, dichiarando di sentirsi orgogliosa delle sue origini (la famiglia è di Castiglione di Sicilia) e di partecipare entusiasticamente alla vita della comunità italiana di Brisbane e del Queensland.

Il Console ha ringraziato l’On. Grace Grace per il suo impegno e l’attenzione nei confronti delle istanze della comunità italiana. Ha espresso anche un ringraziamento per le attività di salvataggio, prevenzione e ricostruzione promosse dal Governo del Queensland rispetto ai danni causati dalle recenti alluvioni nell’area di Townsville e del Nord del Queensland, che hanno interessato molti membri della collettività italiana residenti in quei territori.

Nel corso della riunione si è parlato delle strategie per incentivare l’eccellente cooperazione esistente nel settore dell’istruzione (in Australia vi è il maggior numero di studenti di italiano al mondo) e nel campo delle relazioni industriali, ove si registra la presenza attiva di diverse aziende italiane che beneficiano delle opportunità dell’economia del Queensland.

grace grace


3514