Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

In Linea con Utente

 

In Linea con Utente

Il Consolato d’Italia in Brisbane può essere contattato via email (metodo preferenziale) al seguente indirizzo: consolato.brisbane@esteri.it; ci impegniamo a dare una risposta con termine ravvicinato.

In alternativa, ci potete contattare telefonicamente allo +61 (0)7 3229 8944 i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 10.30 (orario del Queensland).

In caso di emergenza che coinvolga un cittadino italiano in Queensland o Territorio del Nord, siamo raggiungibili al cellulare +61 417 600 441 anche fuori l’orario di lavoro. Si tratta di una linea telefonica ESCLUSIVAMENTE dedicata alle emergenze e non per richieste di informazioni sui servizi consolari. Chiamate non di emergenza saranno terminate per lasciare la linea disponibile a reali emergenze. Servizi come la richiesta di passaporto, di visti o servizi notarili non sono considerati emergenze e per informazioni si prega di inviare una email o chiamare allo +61 (0)7 3229 8944 i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 10.30 (orario del Queensland).

Se vi trovate in pericolo di vita o in una situazione che richiede assistenza immediata, per favore digitate 000 (triplo zero) per parlare con Polizia, Vigili del Fuoco o servizi di Ambulanza.

 


86