Il Consolato d'Italia a Brisbane e' aperto da lunedi a venerdi in differenti orari a seconda dei servizi richiesti. Si prega di rispettare gli orari e gli appuntamenti.Durante l'emergenza coronavirus il Consolato osserva i seguenti orari (CLICCA QUI)
La richiesta di prenotazione serve a garantire un miglior servizio agli Utenti.
Per i servizi consolari a pagamento e' richiesta la corresponsione della tariffa tramite carta di credito/debito o in contanti.
Si prega di prendere nota che il Consolato NON eroga i seguenti servizi:
- Servizi di traduzione (ad eccezione della patente di guida italiana)
- Informazioni sui Visti Australiani (si prega di contattare le Autorita' australiane)
- Documenti di identita' che non siano il Passaporto Italiano (ad esempio il Consolato non puo' emettere Carte d'identita')
- Casellario giudiziario e certificati di carichi pendenti (online).
Per i servizi aire/passaporti/stato civile si prega di inviare una e-mail ad aire.brisbane@esteri.it
Per i servizi notarili (procure, autentiche di firma), atti notori, si prega di inviare una e-mail a notarile.brisbane@esteri.it
Per la cittadinanza e rimpatri (masserizie, salme) si prega di inviare una e-mail a brisbane.cittadinanza@esteri.it
Per visti e codici fiscali si prega di inviare una e-mail ad aire.brisbane@esteri.it
Per tutte le altre richieste, si prega di inviare una e-mail a consolato.brisbane@esteri.it
PEC: con.brisbane@cert.esteri.it (indirizzo abilitato unicamente alla ricezione di posta elettronica certificata (PEC)
Aggiornbamento il 18/10/2019